Benvenuto Nel Negozio Aisope Italia

Domande frequenti

1. ORDINAZIONE

1.1 DEVO APRIRE UN ACCOUNT PER FARE ACQUISTI CON TE?

No, non è necessario. Puoi effettuare acquisti e pagare come ospite ogni volta.
Tuttavia, creando un account con noi, ti consentirà di ordinare senza dover inserire i tuoi dati ogni volta che fai acquisti con noi. Puoi iscriverti subito, oppure puoi iniziare a fare acquisti e creare il tuo account prima di effettuare il check-out nella pagina del carrello.

1.2 COME FACCIO A/CREA UN ACCOUNT?

Fai clic su "Accedi/Registrati" seguito da "Crea un account" e inserisci i tuoi dati personali.

1.3 COME SI ORDINA?

Acquista gli articoli che desideri e aggiungili al carrello. Quando hai finito, puoi procedere al tuo carrello e fare il check out. Controlla e assicurati che tutte le informazioni siano corrette prima di confermare gli acquisti e il pagamento.

1.4 COME FACCIO A PAGARE I MIEI ORDINI?

Supportiamo il metodo di pagamento: Paypal

1.5 POSSO MODIFICARE E ANNULLARE IL MIO ORDINE?

Purtroppo non siamo in grado di annullare un ordine una volta effettuato. Questo ci consentirà di imballare i tuoi ordini in modo efficiente e di ridurre al minimo gli errori. Si consiglia di controllare l'ordine prima di effettuarlo.

1.6 HO UN CODICE SCONTO, COME POSSO UTILIZZARLO?

Digita il codice del voucher nel campo "Codice voucher" e fai clic su "Aggiungi" nella pagina del carrello prima di procedere con il check out. Tieni presente che non siamo in grado di applicare manualmente il codice del voucher al tuo ordine se non lo hai digitato durante il check out. Assicurati che tutte le informazioni siano corrette prima di confermare l'acquisto.

1.7 COME FACCIO A SAPERE SE IL MIO ORDINE È CONFERMATO?

Dopo aver effettuato l'ordine, riceverai un'e-mail di conferma da parte nostra per confermare che i tuoi ordini sono stati ricevuti. Tuttavia, tieni presente che gli ordini verranno spediti solo quando il pagamento è stato approvato e l'indirizzo di fatturazione e consegna è stato verificato. In alternativa, puoi controllare lo stato del tuo ordine in "Il mio account" se sei un utente registrato.

2. SPEDIZIONE E CONSEGNA

2.1 QUANDO VERRÀ ELABORATO IL MIO ORDINE?

Tutti gli ordini verranno elaborati entro 2 giorni lavorativi, esclusi i fine settimana e i giorni festivi.

2.2 QUANTO TEMPO MI SERVE PER RICEVERE IL MIO ORDINE?

Il tempo di consegna "Poste Italiane" è di circa 7-15 giorni lavorativi, il tempo di consegna "DHL" è di circa 5-7 giorni lavorativi.

2.3 COME POSSO TRACCIARE LA MIA CONSEGNA?

Aisope ti invierà un'e-mail con un numero di tracciamento, di solito dopo che abbiamo spedito il tuo ordine, puoi utilizzarlo per controllare le informazioni di tracciamento dell'articolo nel sito Web di tracciamento espresso che conosci o controllare le informazioni sull'ordine sul nostro sito Web. >> Tracciamento ordine

2.4 COME SONO LE SPESE DI SPEDIZIONE?
Poste ItalianePoste Italiane: 10-15 giorni lavorativi
Tutti gli ordini spediti a una tariffa di spedizione gratuita
0,00€
DHLDHL: 7-10 giorni lavorativi
Tutti gli ordini spediti a una tariffa di 10,67€
10,67€

2.5 POSSO CAMBIARE IL MIO INDIRIZZO DI SPEDIZIONE DOPO CHE IL MIO ORDINE È STATO CONFERMATO?

Sfortunatamente, non siamo in grado di reindirizzare gli ordini una volta confermato l'ordine. Pertanto, assicurati di fornire l'indirizzo di spedizione corretto.

2.6 C'È UN ARTICOLO MANCANTE NEL MIO ORDINE, COSA DEVO FARE?

Ci scusiamo per averti inviato un ordine incompleto. Contatta il nostro team di assistenza clienti e ti risponderemo il prima possibile.

2.7 HO RICEVUTO UN ARTICOLO DIFETTOSO, COSA DEVO FARE?

Ci scusiamo se hai ricevuto da noi un articolo difettoso. Contatta il nostro team di assistenza clienti con un'istantanea del prodotto e ti risponderemo il prima possibile.

2.8 HO RICEVUTO UN ARTICOLO ERRATO, COSA DEVO FARE?

Ci scusiamo per averti inviato l'articolo sbagliato. Contatta il nostro team di assistenza clienti e ti risponderemo il prima possibile.

2.9 NON HO RICEVUTO IL MIO PACCO, COSA DEVO FARE?

Invia un'e-mail al nostro team di assistenza clienti se non hai ricevuto il pacco dopo 30 giorni e ti aiuteremo di conseguenza

2.10 DEVO ANCORA RICEVERE IL MIO PACCO ENTRO I TEMPI STIPULATI. A CHI POSSO CONTATTARE?

Puoi controllare lo stato del tuo pacco tramite "Traccia il tuo ordine" all'indirizzo per scoprire perché potrebbe essere stato ritardato. In alternativa, puoi inviarci un'e-mail e ti aiuteremo